Categories
seneca casino buffet

20 Film da guardare nel caso in cui tu antipatia San Valentino

Odio San Valentino Day ma love motion pictures? Nessun problema! Se le commedie confortevoli e sfocate intime non le cose, ecco un elenco di tipici film che raffigurano really love e relationship come imperfetto, strano, a volte disastroso mostro può facilmente essere.

1. Segretario – Una commedia romantica con un vizioso angolo, questo è il ottimo flick da guardare se vuoi your like tales quirky con an area di sadomasochismo leggero.

2. Amores Perros (“Love’s a Bitch”) – titolo dice it- tutti. Inutile dirlo non c’è un bel po ‘di romanticismo dentro flick. Ma ce ne sono tanti di cane battaglie, violenza e arti mozzati. Assolutamente no per tutto il indebolito di heart o people in PETA.

3. Detesto San Valentino – Questo estremamente appropriato noto come movie uses Genevieve, a lady with a “5 Date Rule” (lei costantemente calls down the woman relations after the 5th time) chi arriva pazzo di Greg (John Corbett) anche se antipatia San Valentino, chi può state no a vedere John Corbett (alias Aidan di gender oltre a City)?

4. Y Tu Mama Tambià © n – Quando due migliori amici come essere infatuati con la stessa identica donna e atto sui loro desideri, tutto trasforma spazzatura. Ma questo flick è davvero hot e attraente è difficile da non lo adoro.

5. a degree â € “ a suburban Londra teen scopre lei tradizionale formazione sostituito da qualcosa un po ‘ molto di più sinistro ogni volta un maturo, molto di più un corteggiatore mondano spazza lei from lei piede e inoltre iniziano avere un inadeguato unione. Anche se maggio-dicembre amore è indiscutibilmente un po weird, Carey Mulligan lead overall performance aiuta a fare questa età storia un must-watch.

6. Avanzato percorso – Ah, un ottimo film su amore davvero, matrimonio, e come forse completamente rovina individui vita! Il film impiega il relazione di una coppia inevitabilmente imperfetta interpretata da Kate Winslet e Leonardo DiCaprio. Dentro ultimo romanticismo distruggendo mondo di film, la primaria personaggio trasforma fino in fondo loro apparecchio acustico quindi lui non deve sempre sentire loro moglie. Riscaldato e sfocato questo flick non è.

7. Blue Valentine – A volte l’amore non è sufficiente. Tuttavia, ci sono sicuramente alcuni dolcemente romantici volte tra Ryan Gosling e I personaggi di Michelle Williams, questo film mostra la rottura di una relazione tra due persone in straziante, tutto pure reale dettaglio.

8. Vicky, Cristina, Barcellona – Un altro film su un amore andato storto. Sebbene niente nel really love storie funziona davvero su come te li vuoi a, tu assistere ma adoro questo incredibilmente attraente film su un’estate a Barcellona.

9. Making Las Vegas : Per le persone chi favour your own love tales with a part di alcol avvelenamento, questa storia su un alcolizzato (Nicholas Cage) solo chi cade pazzo di a vegas prostituta (Elizabeth Shue) deve fare il trucco.

10. Buffalo 66: Perché appagante la madre e il padre non è scomodo abbastanza, Billy (Vincent) rapisce Layla (Christina Ricci) e ora ha la donna posizione come suo caldo fidanzata quando visita i suoi genitori. Per qualche ragione nel corso di questo stravagante storia di Stoccolma sindrome, questi due strani rientrano amore davvero.

11. Natural Born Killers – Mickey e Mallory si amano l’un l’altro. Hanno anche amo uccidere individui. Questo è fondamentalmente il ottimo flick se preferisci un efficace bagno di sangue su rosso, gonfio cuori.

12. That is Afraid of Virginia Woolf – paio d’ore di godere un eccezionalmente disfunzionale sposato coppia gioca vizioso mente giochi for each additional contenuto in this 1966 standard {sicuramente|sarà sicuramente|ti distrarrà te contro qualsiasi in corso lovey-dovey pensieri potresti avere dal 14.

13. Regolamenti di appeal: Paul (Ian Somerhalder) likes Sean (James Van Der Beek) esattamente chi ama Lauren (Shannyn Sossamon) chi vuole Victor (Kip Pardue) cioè anche piaciuto a Lara (Jessica Biel) dentro questo strano triangolo love di un film.

14. Fatal appeal : “Deadly destination” sembra essere bambini fase per amore trasformato a omicida ossessione, complimento di film. Whenever Dan (Michael Douglas) ha effettivamente un event di una notte con Alex (Glenn Close) successivamente finisce la relazione, Alex sistematicamente terrorizza Dan, in realtà temporaneamente rapendo il suo bambino, in lei tenta riconquistare loro affetto dentro film che è abbastanza da chiederti di giurare off una notte davvero per sempre.

15. Heathers : Quando liceo “it” ragazza Veronica (Winona Ryder) soddisfa il tagliente J.D (Christian Slater) lei arriva testa a testa pazza. Tutto è fantastico fino a quando il ragazzo inizia distruggere giù lei compagni di classe within this sovversivo senior school love.

16. Heavy Candy: un’adolescente ragazza incontra uno strano trentenne modo fotografo professionista direttamente dopo diventare familiarità con in un internet chat luogo, dopo di che continua per mostrare i tavoli da pranzo su di lui recitando un complicato vendetta. Così sì, completamente eccellente per San Valentino!

17. Tassista: My personal Mom regolarmente put this movie nel VCR ogni volta che abbiamo pasto ospiti chi ‘ d sono rimasti oltre il loro benvenuto. In the event the idea of ​​ adolescent prostituzione e watching Il personaggio di Robert DeNiro diventa completamente scardinato non sbarazzati di te passionale impulsi, probabilmente sei una ragione persa.

18. Endless sunshine associato con il pulito avviso – per chiunque quale crede destino, questo amore davvero storia tra due disadattati dimostra che spesso gli uomini e le donne sono semplicemente destinato con l’un l’altro. Ma a meno che tu fiducia cosa destino cose, questo flick è un buon istanza esemplare di esattamente perché riconciliarsi insieme al tuo ex a volte la peggiore concetto in realtà.

19. Cattivo Conoscenza : Sessuale comportamento scorretto, controlla! Relazioni inadeguate, controlla! Swoon degno Gael Garcia Bernal, controlla! Questo film riguardo al potere di basic love fornisce un pugno di ventosa a l ‘istinto.

20. The Crush : Perché niente dice San Valentino come weird stalker, really love trasforma in ossessione ogni volta un’adolescente donna interpretata da Alicia Silverstone sviluppa una cotta sul più vecchio vicino. When he does not go back the girl affetti lei imposta distruggi suo vita.

leggi qui